Lo Studio

Lo studio odontoiatrico Antonelli opera da anni nel campo della prevenzione e della cura delle patologie del cavo orale.

Fondato nel 1965 dal dott. Antonelli Lorenzo, lo studio, di cui oggi è titolare il dott. Antonelli Luca, tratta ogni problematica ed esigenza del paziente con la stessa serietà e competenza che lo hanno sempre contraddistinto.

All'interno dello studio collaborano anche altri professionisti che attraverso le loro diverse conoscenze contribuiscono a fornire al paziente un trattamento a 360°.

Il dott. Luca Antonelli si occupa prevalentemente di chirurgia orale, implantologia, protesi e con particolare attenzione alla parodontologia e alle cure della parodontite.

Il settore della pedodonzia e dell'ortodonzia è affidato alla dott.ssa Miria Maggetti mentre quello dell'igiene dentale al dott. Danilo Baglioni.

Completano lo staff due assistenti alla poltrona ed una segretaria.

Lo studio del dott. Antonelli è un luogo in cui si può costruire un rapporto di piena fiducia e familiarità tra medico e paziente che sa di poter contare su alte competenze e su un aggiornamento continuo di tutti i collaboratori, nonché su strumentazioni e apparecchiature all'avanguardia come la Cone Beam Tac 3D.

Lo studio è dotato di tre sale operatorie, così da gestire ogni tipo di intervento, dal più semplice al più complesso. Lo completano la sala per la sterilizzazione, quella per la diagnostica radiologica, una con laboratorio odontotecnico e una per l'osteopata fisioterapista.

Il tutto nell'ottica di un'evoluzione puntuale sotto ogni profilo.

Collaboratori